Sei interessato ad una carriera nel settore della produzione alimentare? Hai esperienza su linee di produzione? Per importante azienda del settore produzione ricerchiamo un ADDETTO ALLE LINEE DI COTTURA Controllo che la qualità (tipo, codice) delle materie prime sia quella indicata in ricetta. Miscelazione e cucina i singoli ingredienti rispettando le quantità, la sequenza, la temperatura e la tecnologia di lavorazione indicate in ricetta per l’alimentazione degli impianti, preceduta dal controllo e registrazione dei parametri indicati nei documenti di specifica. Registrazione del numero di prodotti effettuati e il consumo effettivo dei materiali. Gestione del funzionamento degli impianti seguendo con tempestività eventuali problemi e malfunzionamenti. Nel caso riscontrasse delle non conformità con i parametri indicati in ricetta interruzione del processo ed identifica e blocco della merce non idonea. Esecuzione di lavaggi intermedi e finali degli impianti previsti dal programma di produzione secondo le procedure previste dall’Assicurazione Qualità. Comunicazione immediata al superiore variazioni alla tecnologia di lavorazione per migliorare la qualità del prodotto o per semplificare lo svolgimento del lavoro.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 13/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.