La risorsa si occuperà di: - Definire le modalità di sviluppo dell'ingegneria di processo (pianificazione, risorse, strumenti). - Verificare la documentazione contrattuale e segnalare eventuali anomalie al Project Engineering Manager (PEM). - Gestire lo sviluppo dell'ingegneria di processo, rispettando tempi e budget. - Partecipare alle attività di coordinamento, monitorando lo stato di avanzamento e le variazioni del progetto. - Monitorare le ore allocate al progetto e segnalare eventuali scostamenti dal budget e dalla pianificazione. - Coordinare le risorse di disciplina, inclusi eventuali sub-contractors. - Applicare metodologie e strumenti di calcolo, simulazione, modellazione e gestione dei dati di processo. - Redigere documenti di disciplina (H&MB, PFD, P&ID) in modo completo e corretto, rispettando le tempistiche. - Supportare le altre discipline nel lavoro multidisciplinare (Data Sheet, TBE Vendors, Liste, Review Multidisciplinari). - Collaborare con Project Management, Procurement e Construction per supportare il progetto.
PROFILO IDEALE: Laurea in Ingegneria chimica/ energetica . Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni (oppure come Process Specialist da 10 anni), maturata all’interno di Società di Engineering & Contracting operanti nel settore Oil&Gas (Offshore – Up Stream è un plus). Conoscenza software di simulazione (Hysys, ProII, ProMax, etc..). Inglese b2/c1. Disponibile a trasferte Italia ed estero. ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time da 40 ore lun/ven 8:30/17:30 - Metalmeccanico RETRIBUZIONE: ral 35000 € + pc, smartphone, tickets, assicurazione medica
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto Dlgs 198/2006 , 215/2003 e 216/2003", al fine di garantire pari opportunità di genere, diversità e inclusione sul posto di lavoro.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 11/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.