Il Gruppo Cooperativo Solco Civitas seleziona un/a COORDINATORE /COORDINATRICE per Appartamenti Socio Sanitari Abilitativi per persone con disturbi del Neurosviluppo . Si offre: Impiego full time CCNL Cooperative sociali, inquadramento E2. Concreta possibilità di crescita e formazione specifica Disponibilità di auto di servizio Requisiti principali: Titolo Educatore Professionale STN/2 iscritto all'Albo, Tecnico della riabilitazione psichiatrica, Educatore sociale e culturale, Psicologo Maturata esperienza di coordinamento in servizi residenziali rivolti ad utenza con diagnosi di Autismo/Disturbo Pervasivo dello Sviluppo/ Disturbi gravi del Neurosviluppo/Disturbi del comportamento. Capacità di lavoro in equipe. Abilità di gestione delle dinamiche di gruppo e relazionali. Capacità organizzative nell’ambito della pianificazione delle attività Rendicontazione delle attività interne ed esterne svolte Requisiti preferenziali : Formazione specifica come Tecnico RBT conoscenza e competenze circa interventi basati sull'Analisi Comportamentale Applicata (ABA) Il contratto è subordinato al CCNL Cooperative sociali
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 03/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @bolognalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.