Hai esperienza nei cantieri edili e cerchi una nuova sfida? Sei una persona dinamica e appassionata di lavoro all'aperto? Unisciti a noi e contribuisci a rendere le strade più sicure!
Siamo un'azienda leader nel settore della segnaletica stradale, attiva in numerosi cantieri in Alto Adige, con una forte presenza a Bolzano.
La nostra sede principale si trova a Laives e, per ampliamento del nostro team, siamo alla ricerca di un Operaio Addetto alla Segnaletica Stradale.
Cosa ti offriamo: Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 7:00 alle 15:00 (8 ore al giorno); Ambiente stimolante e dinamico con ampie possibilità di crescita; Contratto a tempo determinato con concrete opportunità di stabilizzazione; Lavoro su cantieri stradali in tutta la provincia dell'Alto Adige, con prevalenza su Bolzano; Lavoro all'aria aperta, sempre a contatto con la realtà dei cantieri.
Cosa cerchiamo: Esperienza pregressa in cantieri edili, preferibilmente nel settore della segnaletica stradale; Patente di guida di tipo B; Serietà, impegno e attenzione al dettaglio; Capacità di lavorare in team e di rispettare le normative di sicurezza.
Se sei una persona pratica, con voglia di mettersi in gioco e desideri entrare a far parte di un team in crescita, inviaci il tuo CV!
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 24/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.