📅 24/02/2025    🏢 Sella giudicarie (TN)  🗺️  Trentino Alto Adige

ADDETTO/A MACCHINA TAGLIO

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @trentinolavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
CARPENTERIA IN LEGNO F.LLI FERRARI cerca un/una ADDETTO/A ALLA MACCHINA CENTRO TALGIO da inserire nel suo organico. La figura si occuperà della macchina centro taglio carpenteria in legno K2 Hundegger. Si richiede almeno un anno di esperienza nel settore.

Sede principale di lavoro:
PIAZZA DANTE
Sella Giudicarie (TN) 38087 IT


Tipo di contratto:
FULL_TIME


Annuncio inserito da:
CARPENTERIA IN LEGNO F.LLI FERRARI DI FERRARI FERDINANDO & C. S.A.S

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 23/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.

Contatti per la candidatura:
📧 info@ferraricasa.it





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @trentinolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://www.sil.provincia.tn.it/offerte-lavoro/trento/falegname-sella-giudicarie/135594

Dal portale:
www.sil.provincia.tn.it

ID annuncio di lavoro: trento/falegname-sella-giudicarie/135594



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Trento

Offerte di lavoro in Trentino Alto Adige

ALTRE OFFERTE DI LAVORO