📅 24/02/2025    🏢 Riva del garda (TN)  🗺️  Trentino Alto Adige

CUOCO

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @trentinolavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
Aiuto in cucina per il nostro Garda Suite Hotel da marzo a dicembre. Necessaria esperienza nella mansione, capacità di lavoro in team, preferibilmente con domicilio in zona. Dimestichezza nell'elaborazione base di primi, secondi e dolci. Sarà chiesta anche la preparazione di cucina express di pietanze previste a menu durante la colazione presso il bancone dedicato su richiesta della clientela. La stagione si svolgerà in prevalenza con la sola somministrazione della colazione. Disponibilità in bassa stagione a lavorare occasionalmente anche la sera.

Sede principale di lavoro:
via padova 2
Riva Del Garda (TN) 38066 IT


Annuncio inserito da:
TONELLI HOTELS

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 11/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.

Contatti per la candidatura:
📧 amministrazione@tonellihotels.com
📱 +390464551494





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @trentinolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://www.sil.provincia.tn.it/offerte-lavoro/trento/cuoco-riva-del-garda/135602

Dal portale:
www.sil.provincia.tn.it

ID annuncio di lavoro: trento/cuoco-riva-del-garda/135602



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Trento

Offerte di lavoro in Trentino Alto Adige

ALTRE OFFERTE DI LAVORO