OFFERTA RISERVATA AI SOLI ISCRITTI NELLE LISTE DEL COLLOCAMENTO MIRATO ART 1 _ L.68/99 - Azienda operante nella cantieristica navale ricerca un/una CAPO BARCA da inserire all’interno dell’Area Operations (produzione) come Responsabile di commessa. Si richiede formazione e conoscenze tecniche per la gestione del processo di produzione di imbarcazioni in acciaio/alluminio o solo alluminio di lunghezza compresa tra i 35 e i 60 metri , verifica programmazione di produzione inclusa la consegna della nave con i collaudi. Titolo di Studio: Laurea Ingegneria Nautico/Navale o Perito Tecnico o Diploma Nautico. Il tipo di contratto verrà definito in sede di colloquio.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 03/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @massacarraralavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.