Opportunità di Lavoro:
La posizione disponibile riguarda la ricerca di personale per due principali ambiti:
1 - Manutenzione degli Impianti: l'attività sarà incentrata sull'esecuzione di interventi di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria sugli impianti di estrusione, assicurando il corretto funzionamento dei macchinari ed attrezzature e minimizzando i tempi di fermo macchina.
2 - Diagnosi e Risoluzione dei Problemi: questo ruolo prevede l'identificazione, la diagnosi e la risoluzione tempestiva ed efficace di guasti e malfunzionamenti degli impianti.
I requisiti richiesti sono la titolarità di un diploma tecnico per automazione o la qualifica di operatore elettrico. È preferibile possedere conoscenze informatiche PLC. Gli orari di lavoro prevedono due turni: 08.00-12.30/13.30-17.00 o 6-14/14-22.
Per candidarsi, è necessario inviare il proprio CV a ci-orzinuovi@provincia.brescia.it. Si ricorda che saranno considerati solo i curriculum firmati che riportano l'autorizzazione al trattamento dei dati in conformità al Regolamento UE 2016/679.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 13/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.