istituto di vigilanza ricerca risorse da inserire come guardia particolare giurata. requisiti indispensabili: documentazione prevista dalla normativa vigente, idoneità alla mansione a seguito dei controlli da parte delle forze dell'ordine, cittadinanza europea, disponibilità a prendere il porto d'armi (gestione burocratica della pratica a carico dell'azienda), disponibilità al lavoro su turni (prevalentemente notturni) da lunedì alla domenica con riposo di 2 giorni dopo 6 lavorativi, patente b. ulteriori requisiti (preferibile): esperienza nella mansione, diploma di maturità. inserimento commisurato all'esperienza. servizi di presidio su tutta la provincia. se in possesso dei requisiti richiesti e realmente interessati all'offerta inviare cv con codice offerta a: preselca@provincia.como.it
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 07/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.