Per importante azienda cliente, agenzia per il lavoro è alla ricerca di un/una Trasfertista di Impianti Tecnologici. La risorsa sarà responsabile dell'installazione e della manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elettrici e speciali, con frequenti trasferte nel nord Italia.Attività: installazione e manutenzione ordinaria/straordinaria di impianti elettrici e speciali.
Requisiti: esperienza minima di 2 anni nell?installazione e manutenzione di impianti elettrici (cabine MT/BT o MT/MT) e speciali (controllo accessi, TVCC, antincendio, rete dati), preferibile provenienza dal settore terziario, specialmente in contesti autostradali o aeroportuali. isponibilità a frequenti trasferte nel Nord Italia (Veneto e Lombardia). Diploma di Perito Tecnico (meccanico, elettronico, elettrotecnico, ecc.). - Gradito possesso di qualifiche PES PAV PEI e/o attestato di Manutentore cabine elettriche.
Responsabilità: installazione di impianti elettrici e speciali, manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti.
Sedi di Lavoro: Mareno di Piave
Orario: dal lunedi al venerdi dalle 8.00 alle 17.00
Sì
MARENO DI PIAVE
(TV)
20 febbraio 2025
Lavoro a tempo indeterminato
ITALIANO
Gestita direttamente dall'azienda. Cliccando su "Invia la candidatura" riceverai una mail con i riferimenti dell'azienda per inviare il tuo CV.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.