Educatori all'infanzia V q.f. per gli Asili Nidi dell'Ufficio Servizi alla Prima Infanzia di ASSB Tempo pieno: 38 ore settimanali Contratto a tempo determinato Requisiti: diploma di scuola media inferiore o licenza di scuola elementare nonchè diploma di assistente all'infanzia oppure diploma di maestro della scuola materna oppure assolvimento di un corso triennale di scuola professionale in assistenza ai bambini, attestato di bilinguismo B1 ex carr. C, certificato di appartenenza al gruppo linguistico tedesco, italiano o ladino di data non anteriore a 6 mesi rilasciato dal Tribunale di Bolzano. La domanda compilata e sottoscritta è da inviare all'email con allegata la carta di identità, via pec assb@legalmail.it oppure consegnala all'Ufficio Gestione del Personale con l'appartenenza al gruppo linguistico previo appuntamento tel 0471/1626039 Scarica la domanda da compilare al seguente link: https://www.aziendasociale.bz.it/it/Assunzione_Personale_a_Tempo_Determinato Inviaci la tua candidatura all'email assunzioni.tempodeterminato@aziendasociale.bz.it, via pec assb@legalmail.it oppure consegnala all'Ufficio Gestione del Personale in --Piazza Anita Pichler, 12 -- lun, mer, ven 09:00 - 12:00 - gio 08:30-13:00 | 14:00-17:30
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 20/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.