Adecco, ricerca per le figure di: addetto/a alle vendite e cassiere/a, per un'importante realtà di supermercato situata a Merano, in provincia di Bolzano.
Non è richiesta alcuna esperienza pregressa nel settore, ma ciò che conta davvero è la tua motivazione, la tua volontà di imparare e la tua disponibilità oraria. Se sei una persona dinamica, socievole e con una spiccata attitudine al contatto con il pubblico, questa è l'opportunità che fa per te!
Il tuo ruolo sarà quello di assistere i clienti nella scelta dei prodotti, fornire informazioni sui prodotti in vendita, gestire la cassa e garantire un servizio di qualità. Sarai parte di un team affiatato e avrai l'opportunità di crescere professionalmente in un settore in continua evoluzione.
La disponibilità oraria richiesta è full time, con un orario spezzato che ti permetterà di conciliare il lavoro con i tuoi impegni personali. Unisciti a noi e fai parte di un team vincente!
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 19/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.