ristorante in appiano gentile, cerca cuoco esperto. requisiti richiesti: pregressa esperienza nel ruolo, preferibile diploma di scuola alberghiera, disponibilità immediata. orario di lavoro: tempo pieno così suddiviso: lunedì, giovedì, venerdì e sabato 08:30-14:30/17:30-22:30; martedì e domenica 09:00-14:00, mercoledì giorno di riposo; vitto incluso. contratto offerto: tempo determinato di 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. per candidarsi, solo se in possesso dei requisiti richiesti, inviare la propria candidatura e curriculum vitae al seguente indirizzo email: preselappiano@provincia.como.it indicando il cod.rif.21084.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 04/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.