Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Bolzano, seleziona per azienda cliente operante nel settore chimico un/una:
MAGAZZINIERE/MAGAZZINIERA
Posizione La figura selezionata si occuperà di:
Movimentazione dei carichi di produzione in uscita e gestione delle spedizioni delle materie prime in arrivo ; Controllo della merce in entrata e in uscita, inclusa la gestione di DDT e bolle di accompagnamento; Registrazione dei prodotti nel gestionale aziendale.
Requisiti Il/la candidato/a ideale ha maturato precedente esperienza come magazziniere ed è in possesso del patentino del muletto in corso di validità. Ha un'ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua tedesca. Completano il profilo la conoscenza dei flussi di gestione del magazzino, proattività e precisione.Altre informazioni Si offre:
Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga; Orario di lavoro flessibile: da lunedì a venerdì.
Luogo di lavoro: Merano (BZ)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004Candidati per questo annuncio
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 18/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.