La Fondazione UPAD ricerca collaboratori/trici per il ruolo di educatore/trice, da inserire in un team in crescita e attento al benessere dei/delle bambini/e e dei propri dipendenti.
Raccogliamo candidature per la sede di Merano, per i centri estivi attivi da giugno ad agosto, anche per periodi limitati.
Cerchiamo persone con:
- eventuale esperienza pregressa come educatore/trice o animatore/trice.
- domicilio a Merano, Bolzano o dintorni.
-motivazione, disponibilità a lavorare in gruppo, predisposizione al lavoro con i bambini, capacità di problem solving.
Cosa offriamo:
- contratto di collaborazione coordinata
- inserimento in un team motivato
- formazione, accompagnamento e supervisione
Inviare richiesta con allegato Curriculum Vitae a: doposcuola@upad.it entro il 31 marzo
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 31/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.