TIPOLOGIA DI CONTRATTO: INCARICO A P.IVA SEDE DI LAVORO: TERRITORIO DEL VISCONTEO E ASSEMI
Afol Metropolitana ricerca un/a consulente in politiche attive del lavoro che dovranno presidiare gli Sportelli Assistenti Familiari territoriali in modo da fornire informazioni, supporto e orientamento sui servizi offerti. Gli sportelli sono situati nella zone Assemi (San Giuliano e Melegnano) e Visconteo (Pieve Emanuele, Rozzano, Zibido San Giacomo, Binasco, Basiglio, Locate e Opera).
PROFILO IDEALE: Il/La consulente dovrà: appartenere ad una delle seguenti categorie professionali: psicologo/a, assistente sociale o educatore/educatrice; essere automunito/a essere in possesso di p.iva. ORARIO DI LAVORO E CCNL: Il monte orario sarà di 725 ore: · 500 ore per gli Sportelli nei Comuni del Visconteo, da marzo al 1° dicembre 2025 · 225 ore per gli sportelli nei Comuni dell'Assemi, da marzo al 30 giugno 2025 RETRIBUZIONE:16,32 €/h comprensivo di iva, se dovuta.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 27/02/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.