Per importante e prestigiosa azienda trentina operante nel settore produttivo, ricerchiamo un Manutentore Elettromeccanico che si occuperà della manutenzione dei macchinari delle linee di produzione dell'azienda. Le attività della risorsa ricercata si svolgeranno su tre turni, mattina (6-14), pomeriggio (14-22) e notte (22-6) e consisteranno principalmente nell'intervento di ripristino di guasti elettrici/strumentali sulle linee produttive oltreché nell'effettuare manutenzioni programmate e migliorative delle stesse.
Il candidato ideale ha almeno 1/3 anni di esperienza in ruolo analogo e possiede i seguenti requisiti:
- percorso di studi condotto in ambito elettromeccanico - esperienza di manutenzione su macchinari produttivi altamente automatizzati - conoscenza di quadri elettrici, sensoristica, lettura schemi elettrici - capacità di intervenire sulle parti meccaniche dei macchinari - buona conoscenza dei principali strumenti informatici ad uso ufficio - gradita conoscenza di PLC
Cerchiamo persone motivate e con buone competenze comunicativo-relazionali con predisposizione al lavoro in team, dotate di intraprendenza, spiccate doti di problem solving e proattività nello svolgimento delle attività assegnate.
Possibilità di crescita professionale in una realtà grande e leader nel suo settore.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 28/02/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.