Generazione Vincente Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Forlì, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore multiservizi:
ADDETTO/ADDETTA ALLE PULIZIE CON PATENTE B
La risorsa ricercata si occuperà di attività di pulizia presso uffici e condomini nella zona di Bertinoro e Forlì.
Requisiti -preferibilmente in possesso di patente B e automunito/a; -Minima esperienza pregressa come addetto/addetta pulizie; -Domicilio nella zona di Bertinoro, Forlì, Forlimpopoli; -Buona conoscenza della lingua italiana.
Altre informazioni Sede di lavoro: Bertinoro, frazione di Fratta Terme (FC).
Orario di lavoro: FULL-TIME 39 ore settimanali, da lunedì al venerdì dalle 8 alle 15 e il sabato dalle 8 alle 12 (No domenica).
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga, scopo stabilità.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)
I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 24/02/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @forlicesenalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.