Agenzia per il lavoro per insegna cliente della distribuzione alimentare cerca una risorsa da inserire nel banco gastronomia. Richiesta esperienza nell'uso dell'affettatrice e un anno di esperienza nella mansione (anche in ristorante, bar, meglio se nella GDO). Inserito/a all?interno del supermercato, la risorsa si occuperà dell?allestimento del banco gastronomia, taglio di affettati e formaggi, consiglio al cliente.
Viene cercato personale full time. Le turnazioni non sono fisse, ma variabili e sono lavorativi anche il sabato e la domenica (turni in orario di apertura del punto vendita tra le 9.00 e le 20.30)
Preferibile il domicilio in zona limitrofa alla sede di lavoro. Contratto iniziale di sei mesi.
Sì
TREVISO
(TV)
10 febbraio 2025
Lavoro a termine
ITALIANO
Diploma di qualifica di istituto professionale alberghiero
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.