aerea spa, specializzata in componentistica per la difesa cerca un/a operatore/trice per il reparto elettrico, che segua l'assemblaggio di cablaggi e apparecchiature elettromeccaniche. la risorsa prescelta si occuperà di: taglio cavi; crimpature e saldature; assemblaggio finale; controlli elettrici e visivi; verifica funzionamento dell'equipaggiamento; segnalazione al responsabile di anomalie durante il montaggio. requisiti richiesti: qualifica o diploma a indirizzo elettrico/elettronico; buon inglese tecnico; conoscenza disegno elettrico, dimestichezza con gli strumenti per i controlli elettrici e con gli utensili per il montaggio; esperienza, anche breve, nel settore. la risorsa ideale possiede ottime doti organizzative, di analisi e problem solving ed è caratterizzata da attitudine al lavoro in team, flessibilità e riservatezza. contratto: inquadramento a tempo indeterminato in azienda strutturata; retribuzione commisurata a capacità ed esperienza.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 24/02/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.