Si ricercano per Azienda che si occupa di installazione, manutenzione di impianti elettromeccanici in alta, media e bassa tensione, di impianti elettrici civili ed industriali ed inoltre di assemblaggio e cablaggio di apparecchiature elettriche, con sede a Istrana (TV), n. 3 profili di Manovale Edile. Costituiscono requisiti essenziali: pregressa esperienza (3 anni) nelle principali attività dell'edilizia, soprattutto industriale, quali la realizzazione di armature, casserature e di getti in cemento armato e la costruzione di opere in muratura; disponibilità all'apprendimento di nuove mansioni; predisposizione al lavoro di squadra. Vengono considerati titoli preferenziali valutati positivamente: capacità di utilizzo delle macchine operatrici da cantiere (es. escavatore, gru, sollevatore a braccio telescopico); precedenti esperienze lavorative in cantieri industriali, in cabine primarie e in stazioni elettriche; capacità di lettura di progetti, elaborati tecnici e disegni; competenze di carpenteria civile e industriale; possesso di abilitazioni legate all'edilizia (es. PLE, MMT, carrelli elevatori) o attestati formativi (es. primo soccorso, PES/PAV, corso preposti); Patente C o CE; disponibilità alla trasferta settimanale (lunedì-venerdì) nell'area del Triveneto; flessibilità oraria, disponibilità al lavoro festivo occasionale e nei week-end. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 anni come operatore edile nel contesto dell'edilizia industriale. Si richiedono: buona conoscenza Lingua Italiana; Patente B. Si propone contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time. Inquadramento contrattuale: CCNL EDILIZIA - Industria; il quadro contrattuale e retributivo verrà commisurato all'esperienza del candidato. Condizioni offerte: lavoro in squadra.
Il Servizio valuterà tutte le candidature e segnalerà quelle maggiormente in linea con le caratteristiche dell'offerta di lavoro.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.