**PROPOSTA DI LAVORO RISERVATA ALLE PERSONE DISABILI LEGGE 68/99**
Un'importante azienda attiva nel settore della produzione alimentare è alla ricerca di un/a addetto/a alla movimentazione delle merci, con particolare attenzione alle persone con disabilità come previsto dalla Legge 68/99. Le mansioni principali includono il carico del prodotto finito sui mezzi, lo scarico della materia prima in ingresso, il controllo dei mezzi in arrivo e il campionamento della merce. Si richiede esperienza pregressa nella mansione.
Il luogo di lavoro previsto è Rovato. Si offre un contratto a tempo pieno su due turni, escluso il notturno, con una formula contrattuale determinata. Sono richieste capacità di sopportare sforzi fisici, di lavorare in piedi, di essere mobili e di adattarsi a ambienti polverosi e rumorosi.
Per candidarsi, è necessario inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo collocamentomiratoiseo@provincia.brescia.it, indicando il numero di riferimento dell'annuncio nella sezione oggetto dell'email. Il documento deve essere in formato PDF, firmato e datato; inoltre, deve includere un'autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel CV, in conformità con l'Art. 13 del D.Lgs. 196/2003 e dell'Art. 13 del GDPR 679/16.
L'offera di lavoro scade il: 19/02/2025
Iscriviti al canale Telegram @brescialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.