Sede: San Gimignano, Provincia di Siena
Posizione disponibile: Addetto/a al confezionamento di prodotti alimentari
Stiamo cercando Addetti a macchine confezionatrici e al confezionamento di prodotti industriali presso la nostra sede a San Gimignano. Le mansioni principali includono il confezionamento di prodotti alimentari e la movimentazione della merce.
Requisiti:
- Patente di guida categoria B e auto propria
- Disponibilità ad un contratto a tempo determinato, part time (30 ore settimanali)
Questa opportunità di lavoro è riservata agli iscritti alla Legge 68/99 Art. 1/8 e candidati di ambo i sessi, in ottemperanza alla Legge 903/77 e al D. Lgs. n. 198/2006.
Scadenza per la candidatura: 18 febbraio 2025, ore 23:59:59.0
Se ritieni di possedere i requisiti richiesti, invia il tuo curriculum entro la data stabilita. Attendiamo con interesse la tua candidatura!
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 18/02/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @sienalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.