Lavoro nel settore chimico: Tecnico Controllo Qualità a Agliana (PT)
Un'importante azienda del settore chimico è alla ricerca di un candidato con titolo di studio in chimica o affini, diplomato o laureato, per un'opportunità nell'ufficio regolatorio. Il candidato prescelto si occuperà principalmente di adempiere alle normative Reach/CLP: archiviare e analizzare le schede di sicurezza dei materiali in entrata, redigere le schede di sicurezza dei prodotti finiti e gestire eventuali notifiche UFI. Inoltre, si occuperà della parte regolatoria del settore, come ad esempio il food contact, e gestirà i contatti con i fornitori per la raccolta della documentazione necessaria.
Requisiti per candidarsi a questa posizione includono una buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B1) e del pacchetto Office, una laurea scientifica o un diploma indirizzato alla chimica, una buona comprensione di Reach/CLP e dei principi di redazione delle schede di sicurezza per le miscele. Costituirà un titolo preferenziale l'esperienza pregressa in ruoli simili.
La scadenza per candidarsi è fissata per il 28 febbraio 2025, entro le ore 23:59:59.0. Non lasci scappare questa opportunità unica nel settore chimico a Agliana, provincia di Pistoia.
L'offera di lavoro scade il: 28/02/2025
Iscriviti al canale Telegram @pistoialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.