Agenzia per il lavoro, seleziona candidati interessati ad ottenere la qualifica di OPERATORE SOCIO SANITARIO OSS nella zona di Treviso.
Requisiti: aver compiuto la maggiore età, licenza media o titolo di studio estero equivalente, titolo conseguito in Paesi extra UE: necessaria dichiarazione di valore, livello B1 di Italiano certificato, documenti d'identità validi per il lavoro (carta d'identità e/o passaporto, codice fiscale ed eventuale permesso di soggiorno in corso di validità).
Il corso, gratuito, avrà una durata di 1000 ore suddivise tra teoria e pratica e prenderà avvio il 10 marzo 2025. I corsisti verranno assunti dal primo giorno di formazione: tre giorni a settimana saranno impegnati in formazione e tre giorni in attività lavorativa part time 20 ore in strutture residenziali per anziani e disabili. corso è parte integrante del processo di selezione e prevede un inserimento lavorativo fin dal primo giorno di aula con contratto a tempo indeterminato. La formazione sarà realizzata a Treviso. Le possibili sedi di lavoro: Ponte della Priula, Treviso, Vedelago, Casale sul Sile, Spresiano. Le selezioni si terranno il 19 febbraio 2025.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.