Agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda di Albignasego, 10 calderai che si occuperanno della costruzione di recipienti a pressione. Si propone l'assunzione in somministrazione per 12 mesi, finalizzata all'inserimento in azienda. Per accedere all'assunzione si deve frequentare un corso di formazione gratuito con rimborso spese di 240 ore, di cui 140 svolte nel napoletano (spese di viaggio, vitto e alloggio pagate) e 100 ad Albignasego per acquisire le competenze per la realizzazione di manufatti saldati e la costruzione di recipienti a pressione. I partecipanti impareranno a:
- leggere il disegno tecnico e la documentazione di commessa;
- preparare ed assemblare lamiere e parti di caldaia;
- assemblare e saldare manufatti di carpenteria metallica
- eseguire e operazioni fondamentali nella lavorazione dei diversi componenti (misure, tracciatura, realizzare smussi, ...)
Si richiede buona conoscenza della lingua italiana, disponibilità a lavorare su due turni (6-14 14-22), mezzo per raggiungere il luogo di lavoro. Il lavoro sarà poi a tempo pieno su due turni con mensa aziendale. Esperienza in ambito produttivo, metalmeccanico o di saldatura saranno requisiti preferenziali.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.