Stiamo cercando un/a impiegato amministrativo specializzato/a come ADDETTO/A CONTABILITÀ. Il/la candidato/a prescelto/a avrà l'importante compito di occuparsi della gestione della contabilità e degli adempimenti fiscali, tra cui la preparazione della Certificazione Unica, delle liquidazioni e delle dichiarazioni IVA, e molto altro.
I requisiti necessari per candidarsi a questa posizione includono un'esperienza pregressa nella mansione, un buon utilizzo del computer con particolare attenzione a Office e programmi gestionali di contabilità, nonché il possesso di un diploma di istruzione secondaria superiore.
Offriamo un contratto a tempo determinato, con la possibilità di trasformazione in un rapporto a tempo indeterminato in base alle performance del candidato prescelto.
La scadenza per candidarsi è prevista entro il 18 febbraio 2025 alle ore 23:59:59.0.
L'offera di lavoro scade il: 18/02/2025
Iscriviti al canale Telegram @pistoialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.