L’Area Amministrazione e Finanza del Politecnico di Milano è alla ricerca di una figura da inserire in un percorso di stage nel ruolo di Payroll Assistant. Entrerai a far parte del servizio Stipendi e avrai la possibilità di affiancare il team nella gestione retributiva ed economica del personale. In particolare, potrai offrire il tuo contributo nelle seguenti attività: - Gestione delle variabili mensili e delle dichiarazioni fiscali e previdenziali del personale; - Raccolta e gestione dei dati propedeutici al calcolo dei cedolini; - Supporto nell’elaborazione delle buste paga: calcolo degli stipendi del personale strutturato e dei compensi del personale assimilato, applicazione delle trattenute fiscali, contributive, extra-erariali e attività di controllo; - redazione della documentazione amministrativa e reportistica.
Grazie al percorso di stage, avrai modo di acquisire tecniche e competenze nell’ambito della gestione del ciclo degli stipendi, delle paghe e dei contributi all’interno di una grande organizzazione.
PROFILO IDEALE: Diploma ambito economico . Buona conoscenza lingua inglese e pacchetto office.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time da 36 ore lun/ven - Università RETRIBUZIONE: rimborso spese 800 € mensili + ticket
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto Dlgs 198/2006 , 215/2003 e 216/2003", al fine di garantire pari opportunità di genere, diversità e inclusione sul posto di lavoro.
L'offera di lavoro scade il: 17/02/2025
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.