solida società di servizi, per potenziare la propria rete di collaboratori, cerca un/a medico/a competente secondo la definizione dell'articolo 2, comma 1, lettera h del d.lgs.81/08 che, collaborando con la struttura organizzativa interna e coordinandosi con enti esterni, svolgerà le attività previste dal d.lgs.81/08. per svolgere l'incarico sarà necessario avere o spostare il domicilio o la residenza in provincia di como, varese, milano, lecco, monza brianza. requisiti richiesti: laurea in medicina e chirurgia con iscrizione all'elenco nazionale dei medici competenti/del lavoro; esperienza, anche se breve, maturata in ruolo analogo. completano il profilo aggiornate ed approfondite conoscenze della normativa relativa alla sicurezza in ambiente di lavoro. contratto: inserimento in un contesto serio, dinamico e modernamente strutturato, con concrete opportunità di crescita professionale. condizioni economiche di sicuro interesse, legate ad un rapporto contrattuale libero-professionale.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 17/02/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.