IL CENTRO PER L'IMPIEGO DI MONOPOLI, RICERCA, PER IMPORTANTE CATENA DI HOTEL & RESORTS 2 FIGURE DI BAGNINI/ASSISTENTI BAGNANTI DA ASSUMERE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO. SI RICHIEDE POSSESSO BREVETTO DI BAGNINO E DOMICILIO A MONOPOLI O PAESI LIMITROFI. SARANNO PREFERITI CANDIDATI CON ESPERIENZA E CONOSCENZA LINGUA INGLESE
Creatore annuncio
CPI DI MONOPOLI
Qualifica ISTAT
Bagnini e professioni assimilate
Conoscenze linguistiche
INGLESE
Letto:
A1
Parlato:
A1
Scritto:
A1
Conoscenze informatiche
NON RICHIESTE
Contratto
Lavoro dipendente TD
Luogo di lavoro
Monopoli (BA)
Titolo di studio
LICENZA MEDIA
Patentini
Patentino bagnino
Sintesi:
Per candidarsi
Si acquisiscono candidature direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it, oppure inviando CV via mail a ido.monopoli@arpal.regione.puglia.it indicando, obbligatoriamente, il codice offerta e specificando la mansione per la quale si intende candidarsi. Per Informazioni rivolgersi al CPI di Monopoli, tel. 080 2108410. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e l. 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 18/02/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @bari_lavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.