Opportunità di lavoro dedicata alle persone con disabilità L68/99 a Brescia
Se hai le qualifiche richieste per questa mansione da impiegato/a, inviaci il tuo curriculum vitae in formato PDF firmato e datato. Autorizza il trattamento dei tuoi dati personali secondo quanto previsto dal D.Lgs. 196/2003 e dal GDPR 679/16. Saranno presi in considerazione solo i candidati che soddisfano i requisiti richiesti.
La posizione prevede l'impiego come impiegato/a con responsabilità quali gestione delle chiamate telefoniche e indirizzamento ai colleghi, accoglienza dei clienti, scansione di documenti d'identità, redazione di estratti, autenticazione delle firme e vidimazione dei libri sociali.
I requisiti richiesti includono il possesso di un diploma (preferibilmente in ambito amministrativo/commerciale), ottime capacità relazionali, eccellente padronanza della lingua italiana, conoscenze informatiche, esperienza in ufficio, possesso di un'auto, preferibile conoscenza base dell'inglese e disponibilità a spostamenti.
Sarà necessaria la capacità di rimanere seduti, buona mobilità (in spazi stretti), nessun sollevamento di pesi, e buona capacità visiva e uditiva.
Il contratto prevede un impiego part-time dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 18:30, con retribuzione in conformità al CCNL.
Se ritieni di possedere i requisiti richiesti e sei interessato/a alla posizione, invia il tuo curriculum vitae all'indirizzo e-mail lavorocategorieprotette@provincia.brescia.it indicando il numero di riferimento dell'offerta.
L'offera di lavoro scade il: 06/02/2025
Iscriviti al canale Telegram @brescialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.