Il Centro per l’Impiego Ponente, ricerca per conto di un’azienda di telefonia con sede ad Arenzano, un Netework Security Administrator/Cybersecurity con competenze nel monitoraggio dei sistemi di sicurezza per individuare possibili minacce e vulnerabilità. Collaborare alla progettazione e all’implementazione e alla gestione di soluzioni di sicurezza per proteggere la rete e i dati aziendali. Partecipazione alla valutazione dei rischi ed all’elaborazione di piani di mitigazione. Collaborazione con il team per garantire la sicurezza delle reti e dei sistemi. È richiesta laurea/ laurea breve/ diploma in informatica. Conoscenza di base dei protocolli di rete e dei sistemi operativi. Interesse per la sicurezza informatica e voglia di apprendere e sviluppare competenze in questo settore. Capacità di problem solving ed attenzione ai dettagli. Buone competenze comunicative e capacità di lavorare in team. Offre un contratto full time a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione, saranno discussi durante l’iter di selezione in base alla seniority del candidato. cpi.ponente@regione.liguria.it
L'offera di lavoro scade il: 20/02/2025
Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Premere il tasto sottostante "INVIA LA TUA CANDIDATURA"
Effettuare il login tramite SPID al portale della regione Liguria
Una volta entrati dal menù di sinistra premere "Annunci di lavoro"
Incollare nella barra in alto nel campo "Figura Professionale" il titolo dell'annuncio(viene automaticamente copiato al click del pulsante verde sottostante)
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.
Iscriviti al canale Telegram @genovalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.