Si ricerca per DIME SRL, società operante nel settore del networking, fonia, sicurezza e cybersecurity una figura di NETWORK SPECIALIST. Il candidato dovrà dimostrare un'ottima conoscenza dello switching, protocolli di rete e di Routing, VOIP; installazione, configurazione, gestione e manutenzione proattiva di apparati di rete (Firewall, Switch, AP...); tecniche di troubleshooting; conoscenza configurazione e troubleshooting reti Wifi. Costituiscono titolo preferenziale il conseguimento della qualifica CISCO CCNA, conoscenza Alcatel OS, conoscenza sistemi Wifi Cisco Meraki. Richiesta spiccata predisposizione al lavoro di gruppo, ottime capacità di problem solving, capacità di lavorare sotto stress, disponibilità a lavorare in reperibilità. Richiesto almeno Diploma quinquennale di Scuola Secondaria Superiore, età dai 19 ai 55 anni, conoscenza lingua italiana, patente B. Luogo di lavoro La Spezia e provincia. Si offre contratto a tempo indeterminato full time. Inquadramento e retribuzione saranno discussi durante l'iter di selezione. CCNL metalmeccanico.
L'offera di lavoro scade il: 31/01/2025
Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Premere il tasto sottostante "INVIA LA TUA CANDIDATURA"
Effettuare il login tramite SPID al portale della regione Liguria
Una volta entrati dal menù di sinistra premere "Annunci di lavoro"
Incollare nella barra in alto nel campo "Figura Professionale" il titolo dell'annuncio(viene automaticamente copiato al click del pulsante verde sottostante)
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.
Iscriviti al canale Telegram @laspezialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.