Opportunità lavorativa per Addetto Vendite presso negozio di telefonia a Mazzano
Firma e invia il tuo C.V. in PDF compilato secondo le disposizioni dell'art.13 del D.Lgs.196/2003 e GDPR 679/16. Autorizza il trattamento dei tuoi dati personali e segnala il numero di riferimento dell'offerta. Invia tutto a: lavorocategorieprotette@provincia.brescia.it
Mansione:
Sei appassionato di telefonia e di assistenza clienti? Questa mansione fa al caso tuo! Lavorerai nel reparto vendite di un'azienda specializzata in articoli e servizi di telefonia, occupandoti dell'accoglienza e dell'assistenza ai clienti, della vendita dei prodotti e servizi e dell'uso del gestionale interno. Nessuna preoccupazione, è previsto un periodo iniziale di affiancamento.
Requisiti richiesti:
È importante che tu abbia buone competenze informatiche, con particolare attenzione all'uso del PC, di pacchetti office e di tablet. Il possesso di un diploma e una conoscenza base della lingua inglese sono preferibili.
Sede di lavoro:
La sede di lavoro è a Mazzano, con la fermata dell'autobus a soli 100 metri dall'azienda.
Dettagli contrattuali:
Si tratta di un contratto a tempo determinato part-time, con orario variabile da 21 a 36 ore settimanali. Sarà necessaria la disponibilità al lavoro nei fine settimana e ai turni. Gli orari indicativi saranno dalle 10 alle 15, per 6 giorni la settimana.
Vogliamo assicurarci che tu sia a tuo agio durante la giornata lavorativa: pertanto, è richiesta la capacità di mantenere una postura in piedi con la possibilità di utilizzare uno sgabello, una buona capacità visiva e uditiva e una manualità fine.
Un'opportunità interessante ti aspetta! La retribuzione sarà concordata in base al CCNL. Non perdere tempo, invia subito il tuo CV per entrare a far parte del nostro team!
L'offera di lavoro scade il: 02/02/2025
Iscriviti al canale Telegram @brescialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.