Ruolo: Elettricisti ed installatori di impianti elettrici nelle costruzioni civili
Il Centro per l'Impiego di Ostia sta cercando 1 elettricista ed installatore di impianti elettrici per una posizione disponibile presso un'azienda specializzata in ristrutturazioni edili. La qualifica richiesta è quella di elettricista ed installatore di impianti elettrici nelle costruzioni civili (CP Istat 2011) 6.1.3.7.0 con mansioni specifiche relative agli impianti elettrici in ambito magazzino.
**Requisiti necessari:** - Diploma di istruzione secondaria superiore, in particolare diploma in Elettronica Industriale - Elettrotecnica Fisica/Industriale o Ingegneria. - Conoscenza della lingua italiana a livello B1 intermedio. - Patente di guida di categoria B (02) obbligatoria. - Automunito.
**Condizioni offerte:** - Tipo di contratto: Apprendistato professionalizzante o contratto di mestiere. - Orario di lavoro: Tempo pieno. - Sede di lavoro: Roma (Prov. Roma) e zona limitrofe raggiungibili con i mezzi pubblici. - Retribuzione: €800 con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
L'offerta è valida fino al 24/01/2025. Gli interessati possono candidarsi inviando CV dettagliato in formato Europass e tutta la documentazione richiesta all'indirizzo email preselezionecpiostia@regione.lazio.it.
Inoltre, sono disponibili ulteriori dettagli e allegati relativi all'offerta consultabili qui.
Data di aggiornamento/verifica: 15/01/2025.
Iscriviti al canale Telegram @romalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.