La cooperativa sociale è alla ricerca di Assistenti Attraversamento Pedonale per le Scuole Primarie nel comune di Brescia. Essere parte delle categorie protette (L.68/99) con un grado di invalidità superiore al 45% o essere riconosciuti come invalidi del lavoro con grado di invalidità superiore al 33% costituisce un titolo preferenziale.
Il compito principale dell'assistente sarà quello di fornire supporto durante l'attraversamento pedonale di genitori e bambini vicino alle scuole primarie del comune di Brescia, in sostituzione del personale esistente. Non è necessaria esperienza pregressa, ma è importante avere buone capacità relazionali e la disponibilità a lavorare in orari organizzati su più fasce durante la giornata, con un contratto part-time che prevede un massimo di 10 ore settimanali da lunedì a venerdì, e talvolta anche il sabato mattina.
La sede di lavoro è a Brescia. Gli interessati sono invitati a inviare la propria carta d'identità, il codice fiscale e un CV completo con autorizzazione al trattamento dei dati personali a idobrescia@provincia.brescia.it indicando nell'oggetto della mail il riferimento RIF 40074.
L'offera di lavoro scade il: 04/02/2025
Iscriviti al canale Telegram @brescialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.