Azienda privata di formazione professionale con corsi di studio in lingue straniere, cerca in Biella (BI) n. 1 INSEGNANTE MADRELINGUA INGLESE.
La risorsa si occuperà di: verificare l’apprendimento degli allievi - ridefinire i contenuti e modalità didattiche in base alla verifica - collaborare alla gestione delle non conformità relative allo svolgimento del proprio servizio e ai reclami/osservazione degli allievi e dei genitori - eseguire le verifiche di soddisfazione dell'utente
Si richiede: MADRELINGUA INGLESE - LAUREA IN LINGUE STRANIERE o LAUREA EFFETTUATA ALL'ESTERO - TEFL/CELTA/DELTA.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato 9 mesi o contratto di apprendistato professionalizzante con orario part-time13.00-19.00.
MADRELINGUA INGLESE - LAUREA IN LINGUE STRANIERE o LAUREA EFFETTUATA ALL'ESTERO - TEFL/CELTA/DELTA.
Italia: Provincia di Biella
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
PART TIME
SI
Scritto
Letto
Parlato
Inglese
C2
C2
C2
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
E' possibile inviare il CV via email, specificando il codice dell’offerta d'interesse a candidature.cpi.biella@agenziapiemontelavoro.it
L'offera di lavoro scade il: 27/01/2025
Iscriviti al canale Telegram @biellalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.