La Provincia di Brescia è alla ricerca di un addetto/a mensa con particolare riservatezza per persone con disabilità, in conformità alla Legge 68/99. Se sei interessato/a, invia il tuo curriculum vitae in formato PDF, firmato e datato, accompagnato dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.196/2003 e GDPR 679/16. Ricorda di segnare il numero di riferimento dell'offerta e inviare tutto a lavorocategorieprotette@provincia.brescia.it.
La mansione prevede la composizione dei vassoi per le mense ospedaliere, con requisito indispensabile della conoscenza della lingua italiana. Il luogo di lavoro sarà a Brescia, facilmente raggiungibile dalla fermata dei bus a soli 100 metri.
Il candidato scelto dovrà essere disponibile a lavorare prevalentemente in piedi, pertanto è richiesta una buona capacità visiva (letto-scrittura) e uditiva. Il contratto offerto sarà a tempo determinato part-time, con la necessità di disponibilità al fine settimana e a turni. Le fasce orarie di lavoro indicative saranno dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle 20, con una retribuzione in linea con il CCNL applicato.
L'offera di lavoro scade il: 28/01/2025
Iscriviti al canale Telegram @brescialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.