Posizione aperta: Tecnico Manutentore di Macchine Automatiche a Albano Laziale
Sei un tecnico specializzato alla ricerca di nuove opportunità lavorative nel settore della manutenzione di macchine automatiche? Il Centro per l'Impiego di Albano Laziale ha aperto una posizione per un tecnico manutentore di macchine automatiche. Ecco i dettagli dell'offerta:
- Qualifica professionale: Tecnico manutentore di macchine automatiche (CP Istat 2011) 6.2.4.1.3.1 - Numero posizioni: 1 - Azienda: Azienda operante nel settore economico: commercio - Codice ATECO: 47
Requisiti richiesti:
- Titolo di studio preferibile: Diploma Scuola Media Superiore - Esperienza lavorativa: Essere appartenente alle liste delle categorie protette ai sensi della legge 68/99 art. 18 - Altri requisiti: Automunito
Condizioni proposte:
- Tipo contratto: Apprendistato professionalizzante o contratto di mestiere con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato - Tipo orario: Tempo pieno - Retribuzione: 1.350,49 EURO NETTE MENSILI - Sede di lavoro: Padova (Provincia di Padova)
Modalità di candidatura:
Gli interessati sono invitati a inviare entro il 31/03/2025 i documenti richiesti all'indirizzo cpialbano@regione.lazio.it, seguendo le specifiche indicate nell'annuncio. Maggiori dettagli sull'offerta e sui documenti necessari sono disponibili al link allegato.
Per ulteriori informazioni, consulta la data di aggiornamento/verifica dell'annuncio: 10/01/2025.
Iscriviti al canale Telegram @padovalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.