Centro per l'Impiego di Albano Laziale sta cercando un programmatore SAP. Il candidato prescelto avrà la possibilità di lavorare presso un'azienda attiva nel settore del commercio, con sede ad Ariccia (Prov. Roma). La retribuzione offerta è di 1.350,49 euro netti mensili, con prospettive di carriera interessanti. Il contratto proposto è di apprendistato professionalizzante o contratto di mestiere, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Per candidarsi, è necessario inviare entro il 31/03/2025 al seguente indirizzo email cpialbano@regione.lazio.it i seguenti documenti: curriculum vitae dettagliato, format di autocandidatura compilato e firmato, e copia del documento d'identità valido. Si ricorda che l'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Per ulteriori informazioni sulle modalità di candidatura, consulta l'annuncio completo qui.
Se ritieni di possedere i requisiti richiesti e sei interessato a questa opportunità, non esitare a candidarti entro la scadenza indicata. Buona fortuna!
Iscriviti al canale Telegram @romalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.