Ricerca Badante per Assistenza Signora Anziana a Grosseto
La città di Grosseto cerca con urgenza una badante per assistere una signora anziana non autosufficiente. La signora non deambula e ha bisogno di essere sorretta per stare in piedi. Soffre di demenza, ma è una persona tranquilla e vive con il marito autosufficiente. Le mansioni includono l'assistenza nell'igiene personale, la pulizia della casa e la preparazione dei pasti.
Si valuta l'opportunità di convivenza e si offre un lavoro a tempo pieno con orario spezzato. Le candidature sono aperte a candidati di entrambi i sessi nelle modalità previste dalla legge. È possibile inviare la propria candidatura entro il 26 gennaio 2025, alle ore 23:59:59.
Se sei interessato a questa posizione, candidati ora per diventare parte integrante di un team dedicato all'assistenza di una signora anziana bisognosa di cure specializzate.
L'offera di lavoro scade il: 26/01/2025
Iscriviti al canale Telegram @grossetolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.