Centro per l'Impiego di Marino cerca 2 saldatori e tagliatori a fiamma
Il Centro per l'Impiego di Marino sta selezionando due saldatori e tagliatori a fiamma per conto di map design s.r.l. Si tratta di una posizione che prevede operazioni varie nei settori artigianali del legno, ferro e alluminio. L'azienda si occupa della costruzione di edifici residenziali e non residenziali, con il codice ATECO 412000.
Requisiti richiesti: - Automunito (indispensabile) - Patente di guida di tipo B (indispensabile)
Condizioni proposte: - Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi - Orario a tempo pieno - Retribuzione netta di €1200 - Possibilità di trasformazione in contratto a tempo indeterminato
Modalità di candidatura: Per candidarsi, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae firmato e il Format di Autocandidatura entro il 07/02/2025 al seguente indirizzo email: preselezionemarino@regione.lazio.it. Per ulteriori dettagli sulle modalità di candidatura, si consiglia di consultare l'offerta completa e i relativi allegati presenti sul sito della Regione Lazio.
Ricordiamo che l'articolo 27 del Decreto Legislativo 198 del 2006 prevede che l'opportunità di lavoro sia aperta a entrambi i sessi.
Data di aggiornamento: 09/01/2025.
Iscriviti al canale Telegram @romalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.