Il Centro per l'Impiego di Viterbo è alla ricerca di un impacchettarore tirocinante presso l'azienda Biesse Società a Responsabilità Limitata, operante nel commercio all'ingrosso di vari prodotti di consumo non alimentare (Codice ATECO: 464990). La posizione richiede un titolo di istruzione secondaria superiore preferibilmente, competenza linguistica in italiano di livello B2 post-intermedio, e la disponibilità a lavorare a tempo pieno a Viterbo, con una retribuzione di €800. All'esito positivo del tirocinio è prevista la possibilità di assunzione a tempo indeterminato. È richiesta la disponibilità a raggiungere la sede di lavoro e la patente di guida di tipo A e/o B.
Per candidarsi, inviare entro il 03/02/2025 alla mail domandaoffertaviterbo@regione.lazio.it il Curriculum Vitae in formato Europass (doc o pdf) con autorizzazione al trattamento dei dati personali, il Format di Autocandidatura compilato e sottoscritto, oltre alla copia fronte/retro del documento d'identità valido. Le candidature saranno valutate dallo staff dei Servizi per l'Impiego di Viterbo. Per ulteriori dettagli, consultare gli allegati offerta, incluso il modello da compilare.
Questa opportunità di lavoro, con data di scadenza per le candidature il 03/02/2025, è aperta sia a lavoratori di sesso maschile che femminile in conformità con l'articolo 27 del Decreto Legislativo 198 del 2006..
Iscriviti al canale Telegram @viterbolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.