Offerta di lavoro dedicata a persone con disabilità L.68/99
Questa opportunità di lavoro è rivolta esclusivamente a candidati con disabilità, in conformità con la legge L.68/99. Per candidarsi, è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato PDF, firmato, datato e contenente l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 e dell'art. 13 GDPR 679/16. Si comunica che verranno contattati solo i candidati che soddisfano i requisiti richiesti.
Mansione:
La mansione prevede attività di pulizia degli ambienti di lavoro, come vetrinette, tavolini del bar, pavimenti e bagno. Inoltre, sarà richiesto il riempimento e lo svuotamento della lavastoviglie per tazzine e piattini.
Requisiti:
Per candidarsi è necessario avere una buona conoscenza dell'italiano e saper utilizzare gli strumenti di pulizia manuali.
Sede di lavoro:
La sede di lavoro è a Brescia, con fermata dei mezzi pubblici situata a circa 20 metri dall'azienda.
Vincoli:
Il lavoro prevede attività in piedi, quindi è richiesta una certa mobilità e la capacità di utilizzare entrambe le mani. È inoltre necessaria una buona capacità visiva e uditiva. Il peso massimo degli oggetti da movimentare è di 2 kg. Si tratta di un contratto a tempo determinato, part-time orizzontale con un impegno settimanale di 21 ore distribuite dal martedì al sabato, dalle 9.00 alle 13.00. La retribuzione sarà prevista in conformità al CCNL.
Per candidarsi, segnalare il numero di riferimento dell'offerta e inviare il curriculum vitae a: lavorocategorieprotette@provincia.brescia.it.
L'offera di lavoro scade il: 22/01/2025
Iscriviti al canale Telegram @brescialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.