Annuncio di Lavoro: SARTA/O professionista per progetto "Made in Carcere"
Stiamo cercando un/a sarta/o professionista con un'ampia esperienza di lavoro maturata in sartorie industriali per la lavorazione di tessuti e pelli. Questa appassionante opportunità si svolgerà presso il carcere di Matera come parte del progetto "Made in Carcere", che mira alla realizzazione di manufatti sartoriali. Il/la candidato/a prescelto/a avrà la responsabilità di condurre un corso di formazione nel settore sartoriale/pelletteria rivolto alle risorse detenute nel reparto maschile. Prima dell'avvio del corso, potrebbe essere richiesta un'attività di supporto alla produzione.
Il coordinamento delle attività avverrà presso la sede di direzione situata a Lecce. Gli interessati sono invitati a inviare via mail il proprio Curriculum Vitae, corredato da un'autorizzazione al trattamento dei dati personali e firma in calce, all'indirizzo info@madeincarcere.it. Si prega di specificare nell'oggetto della mail "Candidatura Sarta Responsabile Laboratorio di Sartoria - Prot. nr. 17331424".
Se sei un professionista appassionato/a di sartoria con esperienza consolidata e desideri contribuire a un progetto significativo come "Made in Carcere", inviaci subito la tua candidatura!
Iscriviti al canale Telegram @materalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.