Lavoro come Badante a Livorno per assistenza anziana con frattura del femore
Siamo alla ricerca di una badante che possa assistere un'anziana allettata con frattura del femore a Livorno. La persona selezionata dovrà essere disponibile durante il giorno, incluse le domeniche e i festivi. Le mansioni richieste includono la cura dell'igiene personale, il cambio postura, l'aiuto all'alzarsi e al distendersi a letto, la vestizione, la compagnia, la sorveglianza, la preparazione dei pasti e le pulizie domestiche. Sarà necessario utilizzare apparecchi sanitari specifici come un deambulatore.
La famiglia intende usufruire del servizio voucher Pronto Badante, pertanto i candidati dovranno soddisfare uno dei seguenti requisiti: avere in corso un rapporto di lavoro con qualifica assistenziale, averne avuto uno di durata almeno trimestrale o possedere attestati da corsi di formazione nell'area assistenziale.
La scadenza per candidarsi è fissata per il 9 gennaio 2025 alle ore 23:59:59.
L'offera di lavoro scade il: 09/01/2025
Iscriviti al canale Telegram @livornolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.