Lavoro a Livorno: Addetto al rizzaggio e derizzaggio su nave
Sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa nel settore degli imbarchi e sbarchi? Un'impresa attiva nel settore è alla ricerca di 5 figure di ADDETTI AL RIZZAGGIO E DERIZZAGGIO da inserire a bordo nave. La posizione prevede un impegno iniziale per motivi sostitutivi, con un contratto per 3-4 giorni alla settimana, che potrebbero includere anche fine settimana.
Per candidarsi è gradita la patente CE e necessaria la patente di guida di categoria B. È richiesta una buona forma fisica per la movimentazione manuale dei carichi, familiarità con i motori e grande attenzione ai dettagli.
Per inviare la propria candidatura è possibile utilizzare il portale Toscana Lavoro oppure inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo email domandaofferta.ci.livorno@arti.toscana.it, specificando il riferimento LI-243839. È fondamentale inviare la candidatura entro il 14 gennaio 2025 alle 23:59:59.0.
L'offera di lavoro scade il: 14/01/2025
Iscriviti al canale Telegram @livornolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.