Il Centro per l'impiego di Torino Sud ricerca, per sua azienda cliente, un addetto/a alla lavorazione dei tessuti, iscritto/a al Collocamento Mirato, Art. 18. L'azienda è una prestigiosa realtà attiva nel campo della produzione di tessuti di qualità, con sede in Torino.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, inquadramento 2° livello CCNL Tessile abbigliamento moda.
Orario full time: 08:00 - 12:00 / 13:00 - 17:00
Attività inerenti la calandratura dei tessuti.
L'esperienza in mansioni analoghe verrà ritenuta preferenziale; in alternativa si richiedono il possesso di buone capacità manuali, di notevole attenzione allo svolgimento delle mansioni e di attitudine all'apprendimento.
Italia: Torino (TO)
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
Tipologie di lavoratore ricercate
Collocamento mirato
Annuncio riservato agli iscritti alle liste del collocamento mirato - art.18 L.68/99 Altre categorie
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
E' possibile inviare la propria candidatura inoltrando copia di cv aggiornato all'indirizzo mail: collocamentomirato.cpi.torinosud@agenziapiemontelavoro.it
con riferimento all'annuncio: 53404 - addetto/a alla lavorazione di tessuti.
L'offera di lavoro scade il: 12/01/2025
Iscriviti al canale Telegram @torinolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.