operatore di impianti di recupero e riciclaggio dei rifiuti
504048
2102724211000000075266129
Azienda operante nel settore dei servizi ambientali è alla ricerca di un OPERATORE DI ECOCENTRO. Si occuperà del presidio del centro di raccolta rifiuti: aprire e chiudere il centro, effettuare il controllo e registro degli accessi, rimanendo a disposizione dell'utenza per il corretto conferimento del materiale di scarto negli appositi contenitori, e aiutando in caso di necessità l'utente per lo smaltimento del materiale. Si occuperà inoltre di tenere puliti e in ordine gli spazi del centro di raccolta.
Non sono richieste competenze particolari, ma capacità e disponibilità a svolgere la mansione, attenendosi alle indicazioni fornite, e di recarsi in autonomia presso la sede di lavoro. Indispensabile il contatto con il pubblico (cittadini utenti dell'ecocentro) pertanto è richiesta ottima comprensione della lingua italiana.
L'impegno orario è part-time (12 ore settimanali) distribuite nei giorni di martedì e giovedì (16-18:45), mercoledì (14:30-18:45), sabato (9-12).
Si offre contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi, con possibilità di proroga e stabilizzazione; CCNL "Cooperative Sociali".
Sede di lavoro: Quinto vicentino.
QUINTO VICENTINO
(VI)
24 dicembre 2024
Lavoro in cooperativa o in associazione (tempo determinato)
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.