Opportunità di lavoro dedicata a persone con disabilità - Legge 68/99
La candidatura dovrà essere presentata inviando un curriculum vitae in formato PDF, firmato e datato, contenente il seguente consenso: "Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 e dell'art. 13 GDPR 679/16". Saranno presi in considerazione solo i candidati e le candidate che soddisfano i requisiti richiesti per la posizione.
Per candidarsi, è necessario indicare il numero di riferimento dell'offerta e inviare il curriculum all'indirizzo email lavorocategorieprotette@provincia.brescia.it.
Mansione:
Lavoro in accoglienza clientela e vendita assistita, utilizzo di cassa e POS, allestimento del negozio e della vetrina, gestione della merce in entrata e in uscita, pulizia della sede operativa.
Requisiti:
Conoscenze informatiche di base e buona padronanza della lingua italiana, preferibile esperienza pregressa o diploma.
Luogo di lavoro:
Mazzano (fermata a 400 metri).
Vincoli:
Il lavoro richiede di essere in piedi, con capacità visiva ed uditiva e mobilità. Massimo 10 kg di peso da sollevare. Contratto a tempo determinato part-time.
Fascia oraria di impiego:
Su turni dal lunedì alla domenica, dalle 9:00 alle 20:00.
Retribuzione conforma a CCNL.
L'offera di lavoro scade il: 06/01/2025
Iscriviti al canale Telegram @brescialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.